Sep. 16, 2018

The USS Sculpin Story Movie Download In Mp4

The U.S.S. Sculpin Story Movie Download In Mp4



Download: The U.S.S. Sculpin Story ->>> DOWNLOAD (Mirror #1)



After a damaged submarine is forced to surface, all hands are ordered by the captain to abandon ship, but he stays aboard.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The U.S.S. Sculpin Story

genge: Action,War

duration: 30min


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che un sottomarino danneggiato è stato costretto a emergere, tutte le mani sono ordinate dal capitano di abbandonare la nave, ma rimane a bordo. THE SILENT SERVICE & quot; The U.S.S. Sculpin Story & quot; 1957

Questo è il quarto episodio della serie bellica statunitense, "The Silent Service". La serie parlava degli exploit della flotta di sottomarini della US Navy. Ogni episodio è una storia indipendente delle azioni di un particolare sottomarino. La maggior parte delle storie riguardano azioni contro la flotta giapponese e la flotta mercantile nel Pacifico. C'è anche la strana storia del conflitto coreano. La serie ha funzionato per 78 episodi durante il 1957 e il 1958. Le storie erano tutte basate su eventi reali. Una discreta attenzione ai dettagli qui con la US Navy che consente di filmare su diversi sottotitoli della classe Gato della seconda guerra mondiale.

Ogni episodio è iniziato e terminato con il Real Admiral in pensione Thomas M. Dykers che ha dato una scomposizione dell'azione. Dykers divenne scrittore, produttore e consulente tecnico dopo aver lasciato il servizio. Ha lavorato a film come TORPEDO ALLEY, FLAT TOP, THE FROGMEN, HELL AND HIGH WATER e SUBMARINE COMMAND.

Questo episodio riguarda la "Sculpin". È novembre 1943 e "Sculpin"; viene inviato su una pattuglia al largo della grande base navale giapponese di Truk. I marines stanno atterrando a Tarawa e la "Sculpin" di è assegnato per intercettare tutte le unità navali giapponesi inviate in risposta all'invasione.

Oltre alla pattuglia da combattimento, la "Scuplin's & quot; Il capitano, Liam Sullivan, trasporta un importante ufficiale. A bordo c'è l'ufficiale che comanda tutti i sottomarini nella zona, Harry Lauter. Lauter sta usando il sottomarino ha la sua barca di comando.

La "Sculpin & quot; arriva fuori dalla base giapponese e inizia a cercare obiettivi. Scorge un convoglio giapponese che lascia la laguna e si muove per un attacco. È comunque avvistata prima che possa lanciare siluri. È un'immersione improvvisa seguita da un intenso attacco di cariche di profondità. Il sottomarino subisce danni e rimane abbassato fino alla notte.

Quella notte, il sottomarino affiora per vedere quanto è grave il danno. Il giapponese però ne ha tirato uno veloce e ha lasciato un cacciatorpediniere nella zona. È necessaria un'altra immersione accelerata seguita da un'altra carica di profondità. Si riceve più danno e lo scafo inizia a staccarsi.

A questo punto il malfunzionamento del misuratore di profondità e il "Sculpin" di superfici proprio di fronte al cacciatorpediniere giapponese. I cannonieri si precipitano verso le loro armi ma il cacciatorpediniere è più veloce. I cannonieri e il capitano Sullivan vengono uccisi mentre i giapponesi colpiscono ripetutamente il sottomarino.

La nave dell'abbandono viene chiamata e gli uomini sciamano per i ponti. Questo è tutto tranne il commodoro Harry Lauter. Decide di rimanere con il sottomarino. Ha tutti i piani di invasione ecc. E ha paura di poterlo versare sotto tortura giapponese. Inutile dire che scende con la nave.

I sopravvissuti furono presi dai giapponesi e portati a Truk. La metà dei 40 sopravvissuti è stata inviata in Giappone sulla compagnia di scorta Chuyo. La nave però non la fa mai come è silurata e affondata da un altro sottomarino degli Stati Uniti con un solo sopravvissuto americano. L'altro 20 "Sculpin"; l'equipaggio era su un'altra nave che ha fatto il Giappone. Trascorrono il resto della guerra come lavoro forzato in una miniera di rame.

Dopo la guerra, quando venne alla luce la storia del sottomarino. Il vero ufficiale, John Cromwell, che è andato giù con il sottomarino, è stato insignito postumo della Medal of Honor.

3cf0e39453

Project: Kill full movie hd 1080p download kickass movie
K lsch Connection: Part 2 movie download in mp4
Osechi mo iikedo Hayate mone movie free download hd
Download italian movie Menagerie
Palm Beach County, FL 13 song free download
download Worst Fears, Part 1
download And a Blind Man Shall Lead Them
Manika movie in italian free download
Pod full movie in italian 720p download
Two Roads film completo in italiano download gratuito hd 720p